Calcio, scontri tra tifoserie: il video diventa virale

Scontri tra diverse tifoserie domenica. Pubblicato un video di alcuni minuti che riprende le botte da orbi tra due tifoserie.

Scontri tra tifoserie molto violenti domenica scorsa. Si è parlato tanto degli scontri tra Salernitana e Lazio, con alcuni tifosi granata che sono stati trasportati in ospedale per aver subito escoriazioni e, uno in particolare, perchè accoltellato. Purtroppo pare anche che alcuni tifosi granata abbiano subito anche dei danni alle auto con alcuni parabrezza sfondati. Ma in queste ore stanno girando le immagini di altri scontri, avvenuti nei campi di serie C e serie D.

Scontri anche su altri campi: c’è il video

Su “Il resto del Carlino” è stato pubblicato un video che riguarda gli scontri tra tifosi del Ravenna e tifosi del Prato. Scene di pura violenza, in cui è volato di tutto, anche oggetti contundenti. Ci sono stati momento di tensione prima della gara valevole per il campionato di Serie D. Il pullman dei tifosi toscani, era stato anche oggetto di un fitto lancio di oggetti, ma poi si è arrivato ad un vero e proprio contatto violento dissipato soltanto dall’intervento delle Forze dell’Ordine dopo qualche minuto. I tifosi ospiti sono stati poi scortati nel settore di curva a loro destinato.

Ma purtroppo questi due episodi, non sono stati gli unici violenti nel corso del weekend di calcio. Episodi molto violenti si sono verificati pure a Mantova, dove si è giocata Mantova- Padova, valevole per il campionato di Serie C. Tra le due fazioni non è mai corso buon sangue e anche stavolta le frange più estreme sono venute a contatto in pieno centro cittadino prima della partita. I due gruppi si sono scontrati in via Salnitro, a poche centinaia di metri dallo stadio, mentre la polizia stava scortando i tifosi ospiti verso il settore.

Guarda qui il video

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
23
Shares
Potrebbe interessarti: