Calciomercato, il bomber torna in Serie B? L’indiscrezione

Il calciomercato è alle porte e quest’anno più che mai promette scintille. Sono tante le squadre che hanno deluso e per questo le società sono pronte ad intervenire sul mercato per rafforzarle come si deve e affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

In Serie B, nello specifico, hanno deluso molto il Monza, che nonostante gli sforzi economici è a metà classifica a 18 punti e continua a stentare soprattutto in attacco, mentre è deludente nella manovra di gioco; il Parma che ha 16 punti e non riesce ad avere continuità nei risultati (nell’ultimo turno ha perso in casa del Lecce); la Spal che ha racimolato soltanto 14 punti e nelle ultime 5 gare ha vinto soltanto una volta; il Crotone che, retrocesso dalla Serie A, si trova praticamente in zona retrocessione (8 punti in 13 match giocati) e rischia seriamente di non riuscire ad uscire più dalle sabbie mobili della zona bassa della classifica (la salvezza al momento si è allontanata a 9 punti). [Guarda qui il video degli scontri tra tifoserie]

Si puntano due bomber per migliorare la classifica

Per questi club urge dare una svolta alla stagione e l’unico modo per poterlo fare è rafforzarsi nel calciomercato invernale. Il Monza sta pensando in questi giorni a Simy, ma anche la Reggina sarebbe interessata all’attaccante della Salernitana che ha deluso finora in Serie A. Ma nelle ultime ore è uscita una nuova indiscrezione che riguarda un altro attaccante. Si tratta di Diego Falcinelli. Secondo il sito ilrossoblu, l’attaccante è entrato nel mirino del Crotone che ha necessità di investire per salvare la Serie B.

Al momento Falcinelli è ai margini del progetto del Bologna e, nonostante le 14 reti realizzate lo scorso anno in Serbia, non è stato confermato dalla Stella Rossa. Adesso cerca una nuova esperienza e il ritorno a Crotone, dove segnò 13 reti in Serie A nella stagione 2016- 2017, intrigherebbe non poco l’attaccante. Insomma, l’interesse c’è, bisognerà capire se ci saranno le condizioni per rivedere Falcinelli con la maglia del Crotone. Ma, Falcinelli a parte, sicuramente sarà fondamentale per il Crotone acquistare qualche calciatore che possa alzare lo spessore tecnico della rosa.

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
1
Shares
Potrebbe interessarti: