Clamoroso, blocco del calciomercato: si attende la nota del club

Una brutta notizia per il club che voleva rafforzarsi in vista del calciomercato. Una brutta notizia per i tifosi che speravano in un intervento importante con innesti qualificati dopo un avvio di stagione fatto di pochi alti e tanti bassi.

La notizia è che la società avrebbe avuto il blocco del calciomercato. Stiamo parlando dello Spezia che, stando alle informazioni raccolte da “La Nazione”, si sarebbe visto negare di lavorare nel calciomercato anche nella prossima sessione di calciomercato. Dopo il ricorso da parte del club ligure, la Fifa infatti non avrebbe dato parere favorevole.

[Leggi qua le parole del presidente: “3 innesti a Gennaio”]

Possibile nuovo ricorso?

La proprietà aquilotta, tuttavia, sembra determinata a ricorrere al Tas per ottenere una revisione del pesante provvedimento comminato al club, anche se i tempi potrebbero essere piuttosto lunghi e quindi sembra difficile che lo Spezia possa beneficiare di uno sconto nella prossima sessione di mercato di gennaio. Al momento la società non ha ufficializzato la notizia, nelle prossime ore si attendono sviluppi.

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
10
Shares
Potrebbe interessarti: