Cosenza, pronto un colpo di calciomercato a sorpresa

Un colpo di calciomercato per il Cosenza, in arrivo un giovane goleador. Pronto un triennale per lui.

Un colpo in prospettiva per il Cosenza. Un colpo che potrebbe alla lunga rivelarsi molto utile. Andiamo per gradi: il calciomercato non è ancora aperto ed inizierà soltanto tra un mese abbondante (ad inizio gennaio), ma diverse società calcistiche si stanno già muovendo per contattare l’entourage di alcuni calciatori alle quali sono interessate.

Al proposito, si vociferano i primi nomi: ad esempio, il Lecce starebbe pensando a Buonaiuto della Cremonese, sul quale è forte anche l’interessamento del Parma, società che probabilmente investirà tanto nel calciomercato invernale per poter raddrizzare una stagione partita male, con tante sconfitte e pochissime gioie (al momento i ducali sono a metà classifica, ben lontani dall’obiettivo promozione di agosto).

Altra idea quella del Monza che cerca un attaccante di sicuro affidamento per la serie B: si torna a parlare di Simy che al momento sta deludendo alla Salernitana in serie A. Per l’attaccante però sembra difficile accordarsi soprattutto perchè i granata in estate hanno fatto un investimento importante.

Cosenza, bloccato il giovane fantasista

Nome nuovo anche per il Cosenza, come detto. Come riporta tmw, la società calabrese avrebbe bloccato l’esterno offensivo portoghese Muhamed Varela che tanto bene ha fatto finora. Varela gioca nel Gladiator in Serie D e ha sorpreso tutti perchè in 6 gare ha segnato ben 5 gol, toccando anche quota 4 assist. Un talento che quindi può essere un investimento per il futuro. Per Varela il Cosenza ha pronto un triennale.

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
32
Shares
Potrebbe interessarti: