Mettere una molletta da bucato sul bocchettone del condizionatore fa risparmiare, ecco come

Per risparmiare sugli accessori dell’auto basta mettere una molletta sul bocchettone dell’aria condizionata. L’abitacolo cambierà in meglio.
Condono bollo auto 2021

In un periodo di crisi come questo, sicuramente risparmiare è nell’interesse di tutti. E per risparmiare si comincia dalle piccole cose. Come ad esempio dall’automobile, visto che, tra l’altro, ci costa già tantissimo di manutenzione e benzina.

Spendiamo anche in accessori per la nostra vettura ed in alcuni casi si può ottenere lo stesso effetto senza spendere un centesimo. Come nel caso di chi si prodiga a mettere una molletta da bucato sul bocchettone del condizionatore. Perché lo fa e che benefici ne trae?

Mettere una molletta da bucato sul bocchettone del condizionatore

L’aria che si respira nell’auto è stantia. Soprattutto se si fanno lunghi viaggi e si viaggia in compagnia. E allora diventa quasi essenziale avere un deodorante che rende più piacevole l’odore dell’aria che si respira. Deodorante che, però, va sostituito spesso.

Ma per risparmiare su questa spesa basta prendere una molletta di legno ed agganciarla al bocchettone dell’aria condizionata. Prima di farlo fate cadere qualche goccia del vostro olio essenziale preferito sul legno della molletta. Il legno assorbirà l’odore dell’olio e lo rilascerà nell’abitacolo al passaggio dell’aria condizionata che esce dal bocchettone.

E con pochi centesimi avrete un odore piacevole in auto, senza il bisogno di cambiare deodorante ogni mese. Basterà, quando, non verrà più diffuso l’odore, aggiungere ogni tanto delle altre goccioline di olio essenziale sulla molletta per rinnovare questo grazioso deodorante fai da te.

Total
0
Shares