Nuovo modello di autocertificazione stampabile, in quali Regioni serve?

Nuova autocertificazione per gli spostamenti, in quali regioni è necessario portarla dalle 24 alle 5?

Coronavirus

Un nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti. Non siamo in lockdown totale ma alcune regioni hanno imposto il coprifuoco dalle 24 alle 5 del mattino e per chi, a causa di motivi di lavoro o per necessità indifferibili deve spostarsi in quegli orari, è necessaria l’autocertificazione.

Al momento l’autocertificazione è richiesta in Campania, nel Lazio ed in Lombardia per chi si sposta durante il coprifuoco notturno imposto dalla ordinanze regionali.

Il modulo di autocertificazione può essere anche portato in bianco e compilato al momento che si viene fermati per un controllo: lo stesso, infatti, non deve obbligatoriamente essere compilato prima di uscire.

Ecco il nuovo modulo scaricabile per l’autocertificazione.

Pensioni & Fisco è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, iscriviti clicca sulla stellina in alto e resta sempre aggiornato, clicca qui.

Google News Edition Icon
Fresca di studi economici, Martina è sempre stata appassionata di temi fiscali e di notizie dell'ultima ora. Dopo aver collaborato con il sito Ultimora.it, tenta una nuova avventura con Pensioni&Fisco.it. La sua passione è rendere accessibili a tutti i temi ostici della burocrazia legata al Fisco italiano, materia di non semplicissima comprensione.