Serie B, il Presidente fa sognare i tifosi: “arriveranno 3 innesti importanti”

Il Presidente ha dichiarato che arriveranno innesti importanti durante il calciomercato.

I tifosi, si sa, durante il periodo di calciomercato, sono abituati a sognare e pensare in grande. Sicuramente sognano innesti importanti, calciatori che possano migliorare la squadra e portare punti importanti verso gli obiettivi prefissati. In questo calciomercato di gennaio, si prevedono diversi movimenti dovuti a squadre che hanno deluso molto le aspettative, soprattutto in Serie B. Tra queste ci sono, ad esempio, il Monza, il Parma, il Crotone.

Ma una delle squadre che ha deluso di più è la Spal di Tacopina, che finora ha fatto molto male e occupa addirittura la sedicesima posizione in classifica con soli 14 punti racimolati in 13 gare, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

“Pronti 3 innesti importanti”

Proprio Tacopina ha spiegato chiaramente che la Spal avrà innesti importanti nel calciomercato invernale. “Siamo pronti a intervenire per migliorarci. A gennaio magari altri due o tre innesti importanti arriveranno. Siamo preparati a completare la squadra”. Così il presidente della Spal, Joe Tacopina ha iniziato a far sognare i tifosi, in vista del mercato invernale. E un primo colpo, la squadra di Ferrara l’ha già portato a casa, con l’arrivo dell’attaccante Giuseppe Rossi.

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
0
Shares
Potrebbe interessarti: