Serie C, 14 novembre: boom alla prevendita, nuovo record spettatori?

Tantissimi spettatori per la gara di Serie C, attesa con ansia da entrambe le tifoserie.

Sará uno spettacolo, si spera, in campo, ma sicuramente lo sarà sugli spalti dove si prevedono circa 8 mila spettatori. Un numero certamente non in linea con quelli della Serie C che in media sugli spalti fa registrare un quarto si spettatori: circa 2 mila a partita.

Stiamo parlando di Reggiana- Cesena, gara per cui fino a ieri sera, sabato 13 Novembre, sono stati venduti 7.165 biglietti. La gara non solo è molto sentita dalle due tifoserie, ma è anche molto importante per il campionato dove la Reggiana è prima a quota 31 punti e il Cesena secondo a 28 punti. Di questi tagliandi venduti, ben 1.191 sono stati venduti a Cesena, quindi ci sarà un bel colpo d’occhio anche tra gli ospiti. Se però, per gli ospiti la prevendita si è chiusa ieri, per i tifosi di casa é ancora aperta fino all’inizio del match, quindi non è improbabile che si possa avvicinare quota 8 mila spettatori in tutto.

Potrebbe registrarsi un nuovo record?

Potrebbe essere un nuovo record il dato spettatori di Reggiana- Cesena? Sì, i circa 8 mila previsti per la partita potrebbero rappresentare un nuovo record per il girone B della categoria. Finora il record appartiene a Modena- Reggiana con 7.781 tagliandi venduti, quindi si è veramente vicini. Il record dell’intera Serie C invece appartiene al Bari con gli oltre 20 mila spettatori nel derby Bari- Foggia.

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
0
Shares
Potrebbe interessarti: