Ultim’ora ufficiale: cambia orario una gara

Cambia orario una gara dei prossimi turni. Poco fa la nota ufficiale.

Il calendario di Serie B prevede diversi match interessanti nel prossimo turno di campionato. Innanzitutto, si giocherà Brescia- Pisa, in una gara che vedrà di fronte la prima contro la seconda in classifica. Per l’occasione si prevede il pubblico delle grandi occasioni, con tanti tifosi in arrivo da Pisa.

Il terzo in classifica, il Lecce di mister Baroni, giocherà invece in casa venerdì sera contro la Ternana. Restando nella zona alta della classifica, il Frosinone giocherà in casa contro il Pordenone ultimo in classifica. Insomma, sulla carta, giallorossi e ciociari potrebbero approfittare dello scontro diretto ad alta quota.

Sfida importante anche tra Benevento e Reggina, due squadre che hanno avuto risultati altalenanti nell’ultimo periodo. Il Cosenza invece ospiterà la Spal, mentre l’Ascoli giocherà in casa contro il Monza. L’Alessandria, che cerca importanti punti per la salvezza, giocherà contro la Cremonese. Infine Como- Parma e Crotone- Vicenza.

Ecco la gara che cambia orario

Cambia orario una gara del calcio professionistico italiano. La nota ufficiale, apparsa poco fa, conferma che una sfida ha cambiato orario,. ma non giorno in cui si giocherà. [leggi qui le ultime notizie di calciomercato]

Stiamo parlando di una gara di Serie B. Facendo seguito al Comunicato Ufficiale N°66 della LNPB si informa che la gara Cremonese-Como, in programma per la 19a giornata di andata, si giocherà domenica 26 dicembre alle ore 15 e non alle ore 18, come precedentemente comunicato.

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
17
Shares
Potrebbe interessarti: