Carta acquisti, in arrivo i pagamenti di novembre, ecco quando

In arrivo i pagamenti di novembre della social card, vediamo quando.
liquidazione

Sopratutto in un periodo delicato e difficile, dal punto di vista economico, come quello che stiamo vivendo, andare a far fronte alle spese mensili diventa sempre più difficile per le famiglie italiane. Soprattutto per quelle che già versano in una situazione tutt’altro che rosea.

Proprio per questo motivo,  le famiglie che sono costrette a fare i conti con entrate sempre più esigue attendo i pagamenti della carta acquisti che sta diventando un aiuto davvero concreto e irrinunciabile.

Pagamento carta acquisti novembre

La social card, introdotta dal 2008, permette un sostegno economico alle famiglie soprattutto nell’affrontare le spese di prima necessità con una ricarica bimestrale di 80 euro.

Non è una sorpresa, quindi, che molti dei titolari di questo beneficio attendano con ansia la ricarica che deve arrivare. Vediamo, quindi, quando sono previsti i pagamenti per il mese di novembre.

I pagamenti della social card per il mese di novembre sono previsti intorno al giorno 10. Lo scorso anno, infatti, sono partiti addirittura ad inizio mese (il giorno 3) e si presuppone, quindi, che chi non lo ha ancora ricevuto dovrà attendere davvero ancora poche ore.

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
24
Shares
Potrebbe interessarti: