Cashback, cosa fare se non arriva il bonifico?

Perchè il bonifico del rimborso del cashback non è ancora arrivato? Cerchiamo di capire cosa può essere successo e cosa fare.
badanti

I bonifici per il rimborso del cashback sono partiti il 12 agosto ma non tutti coloro che hanno partecipato e raggiunto il diritto al 10% di rimborso lo hanno ricevuto. Scopriamo perchè e cosa fare.

I bonifici in questione dovrebbero concludersi entro il 31 agosto e proprio per questo chi non l’ha ricevuto, per ora, dovrebbe non preoccuparsi. Ma cosa fare se entro il termine ultimo il bonifico non arriva?

Il motivo principale per il mancato bonifico potrebbve essere un errore nella comunicazione dell’IBAN al momento della registrazione (ovviamente se avete già ricevuto il rimborso del cashback di Natale il motivo non può essere questo) . In questo caso sarà sufficiente modificare l’IBAN che avete inserito nell’app IO al momento della registrazione e dopo pochi giorni riceverete il bonifico del rimborso.

In ogni caso, mancando ancora 12 giorni alla fine dei bonifici non c’è ancora da preoccuparsi visto  che, comunque CONSAP ha tempo fino al 31 dicembre per effettuarli.

Super cashback

Per quanto riguarda, invece, i 1500 del premio di super cashback spettante ai primi 100mila che hanno effettuato più operazioni, i bonifici arriveranno solo in autunno ed entro il 30 novembre. CONSAP, infatti, deve gestire non solo il riordino delle classifiche da cui sono stati esclusi tutti coloro che hanno fatto transazioni fraudolente, ma dovrà gestire anche eventuali ricorsi al riguardo e proprio per questo la tempistica dei pagamenti è leggermente più lunga.

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
5
Shares
Potrebbe interessarti: