matrimonio bezos matrimonio bezos

Un contratto matrimoniale da 50 milioni: Cosa c’è nel matrimonio di Jeff Bezos

Ha fatto discutere tutta l’Italia per le sue nozze. E adesso ecco che l’interesse intorno a questo personaggio, già popolarissimo prima, continua a tenere banco tra indiscrezioni, gossip e così via dicendo. Parliamo di Jeff Bezos, fondatore e oggi maggiore azionista di Amazon. Un genio dell’imprenditoria, capace di diventare l’uomo più ricco del Mondo (oggi superato da Elon Musk) e di continuare ad essere uno dei più ricchi. Ha fatto notizia e ha generato polemiche la monopolizzazione della città di Venezia, dove Bezos ha deciso di convolare a nozze con la giornalista di origine texana Lauren Sanchez. Un matrimonio da nababbi, con tanti invitati Vip naturalmente, con uno sfarzo senza precedenti. Adesso a matrimonio fatto, ecco che iniziano a trapelare le indiscrezioni che interessano maggiormente gli amanti del gossip. A partire da quel contratto di matrimonio che è stato instaurato.

Un contratto matrimoniale da 50 milioni: Cosa c’è nel matrimonio di Jeff Bezos

Sposare il quarto uomo più ricco al Mondo come lo è Jeff Bezos è una cosa diversa dallo sposare qualsiasi altro uomo, o almeno la maggior parte degli altri uomini (di ricchi al Mondo ce ne sono tanti). In un matrimonio normale si può scegliere il regime, che sia la comunione dei beni o la divisione dei beni. Ma nei matrimoni di questo genere le scelte e le firme da mettere sono altre. La moglie del magnate e patron di Amazon, ha dovuto rinunciare, in caso di futura separazione o divorzio a qualsiasi pretesa sul patrimonio Bezos. Ma una firma di questo genere, con cui la moglie dichiara che se le cose “vanno male”, nulla del patrimonio di Jeff Bezos potrà essere attaccato dalle di lei pretese, non è gratuita. In sostanza, la sua firma vale 50 milioni di euro. E adesso vedremo perché.

I matrimoni Vip sono qualcosa di particolare, soprattutto se di gente ricchissima

Rinunciare alle pretese sul patrimonio del multimiliardario frutta a Lauren Sanchez 50 milioni di euro. Il matrimonio ed il contratto sottoscritto ha portato a questa conclusione. Nei matrimoni Vip, dove ci sono patrimoni da capogiro si fa così. Per evitare polemiche e scontri come per esempio quelli tra Francesco Totti e Ilary Blasi (anche se a livello di patrimonio non c’è paragone rispetto al duo Bezos-Sanchez). Ciò che scriviamo è frutto di indiscrezioni, visto che si parla di un contratto tra i due che ha l’assoluta riservatezza. Fatto sta che tra le voci che trapelano c’è quella dei 50 milioni di euro che ha citato il settimanale Oggi, che notoriamente di gossip se ne intende.