Case a 1 euro a Salemi, in Sicilia: nuovo bando per 36 unità fino al 31 agosto

Nuovi bandi a Salemi, in Sicilia. Sul sito del comune planimetrie, visure catastali e foto degli immobili in vendita a partire da 1 euro.
case a 1 euro

Il comune di Salemi, in Sicilia, non è nuovo al progetto case a 1 euro, avendo già partecipato in passato emettendo bandi per la vendita al prezzo simbolico di alcuni immobili da ristrutturare.

Case a 1 euro a Salemi

L’iniziativa c’era stata quando sindaco era Vittorio Sgarbi ma adesso è stato messo online un nuovo bando per l’aquisto di 36 unità immobiliari: per presentare la propria offerta c’è tempo fino al 31 agosto 2021.

Per la vendita il Comune ha messo a punto un porta dedicato raggiungibile all’indirizzo www.1eurohome.it in cui è possibile trovare tutte le informazioni sul borgo in questione: foto, planimetrie e visure catastali degli immobili in vendita.

Il prezzo di partenza di ogni immobile, chiarisce il sindaco, sarà di 1 euro e tutti gli immobili sono distribuiti nel cuore del borgo.

Oltre alla domanda e all’offerta (che può essere anche maggiore di 1 euro) i partecipanti dovranno depositare l’importo di 3000 euro quale cauzione per garantire la reale intenzione di acquisto e ristrutturazione dell’immobile. Per chi non si aggiudica l’asta la somma sarà interamente restituita.

Per conoscere tutti i comuni con bandi consulta l’articolo:

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
0
Shares
Potrebbe interessarti: