Case a 1 euro a Sambuca di Sicilia, acquistano anche i vip e il progetto si trasforma in una miniserie TV

Iniziano ad acquistare i VIP le case a 1 euro che si trasformano in una miniserie.
Lorraine Bracco

A Sambuca di Sicilia il progetto case a 1 euro ha portato fortuna visto che ad investire in un immobile è stata anche un attrice. Ricordiamo che il progetto case a 1 euro in Italia sta spopolando e moltissimi sono i comuni che hanno pubblicato bandi per “regalare” gli immobili cui serve una ristrutturazione.

Case a 1 euro Sambuca di Sicilia

Lorraine Bracco, attrice di “Quei brevi ragazzi” e di “I Soprano” ha deciso di fare il suo investimento immobiliare acquistando una casa a 1 euro a Sambuca di Sicilia, un piccolo borgo nella valle del Belice. L’interesse dell’attrice americana al progetto, poi, ha fatto in modo che l’interesse nel progetto arrivasse oltre confine al punto che il tutto si è trasformato in una miniserie TV che ha avuto moltissimo successo negli USA. Anche in Italia la miniserie è stata trasmessa lo scorso 20 marzo.

Ho saputo delle case a 1 euro dalla Cnn con un alert sul telefono. Non ci potevo credere: io adoro la Sicilia! E i miei nonni erano di Palermo . Ho cercato il posto sulla mappa, ci ho pensato tutta la notte e la mattina dopo mi sono detta: “Questa è un’idea eccezionale per la tv”. Così ho chiamato un amico di Home e Garden tv, brand di Discovery dedicato al mondo della casa. E lui sa cosa mi ha detto? ‘Beh, perché non vai lì e ti fai un’idea? Visiti il posto e se ti piace ci facciamo una serie tv’. Due settimane dopo ero a Sambuca” Racconta la Karen di “Quei Bravi ragazzi” al Corriere della Sera.

Proprio da questa vicenda nasce la miniserie “Vado a vivere in Sicilia – La mia casa a 1 euro” in 3 episodi in cui si racconta della Bracco  e della sua avventura di ristrutturazione della casa acquistata in Sicilia, un gioiellino di 160 metri quadri con due camere, due balconi e anche un piccolo giardino ad incorniciare una deliziosa costruzione in calce bianca e mattoni a vista.

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
1
Shares
Potrebbe interessarti: