Conto corrente con prelievi bancomat bloccati: ecco cosa succede dal 1 luglio ai clienti ING

Stop ai prelievi dal bancomat ING dal 1 luglio 2021: ecco il disagio che subiranno i correntisti del colosso olandese.
bancomat

Dal 1 luglio 2021 c’è una grossa novità per i correntisti clienti della banca ING: la banca ha deciso di disabilitare i prelievi presso i propri bancomat giustificando la decisione con la volontà di ridurre la circolazione del denaro contante.

ING basta prelievi contanti

Niente più prelievi in contanti dai bancomat ING, quindi, a partire dal primo luglio 2021, questo l’annuncio fatto dal colosso olandese che vuole ridurre l’impatto della circolazione del denaro contante in tutti i modi scoraggiandone l’utilizzo da parte dei propri clienti.

Ovviamente i correntisti ING potranno continuare a prelevare denaro contante presso altri sportelli bancomat pagando le commissioni previste, in questo caso però ING ha previsto, solo per alcune categorie di clienti,delle agevolazioni.

Ma non basta questa decisione di ING, oltre ad impedire di prelevare contanti dai propri bancomat la banca vuole limitare al minimo anche i contatti con i propri clienti limitantoli quesi esclusivamente all’online. Proprio per questo motivo è prevista anche la chiusura di alcune filiali presenti in Italia e per la precisione quelle di Trieste, Mestre, Vicenza, Genova, Cagliari, Firenze, Catania, Bergamo, Verona e Monza.

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
0
Shares
Potrebbe interessarti: