Uno stipendio da 18.000 euro al mese, ma non crederai a cosa devi fare per prenderlo

mazzarella
Ecco una strana proposta di lavoro con una offerta da 18.000 euro al mese, ecco dove e come candidarsi.
Chiedi al datore di lavoro il TFR in anticipo, ecco quando non può dirti di no

Il Web è pieno di fake news e di proposte lavorative che promettono la luna ma che sono delle autentiche “fregature”. Oggi però ciò di cui parliamo noi non è una bufala ma è una proposta di lavoro vera ed è, anche se particolare, molto allettante. Si tratta di una proposta che prevede uno stipendio da 18.000 euro al mese. Oltre all’importo di ciò che questa proposta lavorativa promette, è l’attività da svolgere che è assolutamente particolare. Perché non si dovrà fare praticamente nulla.

Uno stipendio da 18.000 euro al mese, ma non crederai a cosa devi fare per prenderlo

Prendere uno stipendio da 18.000 euro al mese è il sogno, praticamente irrealizzabile o quasi di molti. Non mancano lavori che offrono stipendi molto elevati. E quel quasi prima citato fa riferimento proprio ad alcuni lavori molto ben remunerati perché altamente qualificati. Invece i 18.000 euro di stipendio mensili sarebbero ciò che promettono dalla vicina Germania.
Il Centro Aerospaziale Tedesco ha avviato una selezione per assumere 12 soggetti che dovranno far parte di una sorta di studio-esperimento. Un esperimento atto a simulare il volo spaziale e che pare tiri dentro nello studio anche analisi della NASA. In pratica i candidati che verranno selezionati dovranno passare tutto il tempo a letto, perché sembra che sia questo ciò che dovrebbe consentire agli analisti di simulare le condizioni che esseri umani trovano durante proprio il volo spaziale.

Una proposta di lavoro davvero alternativa

Ben 18.000 euro al mese per restare praticamente coricati per 60 giorni. Al termine dei quali i prescelti verranno analizzati ed esaminati dopo il “lavoro” svolto.

Allenamento, forza e resistenza, con stimolazione muscolare dietro impulsi elettrici. Questo è ciò che dovranno fare i lavoratori del progetto.

Durante le ore di lavoro si dovrebbe restare a letto, anche per compiere le normali attività quotidiane come il mangiare o il dedicarsi all’igiene personale. La cosa particolare che evidentemente ha un nesso con le condizioni tipiche del volo spaziale è che bisognerà stare con la testa più bassa rispetto alle gambe. Per questo pare che alla fine del ciclo sperimentale si dovrà praticare della fisioterapia.

Per le candidature si dovrebbe fare riferimento al questionario da compilare sul sito del Centro Aerospaziale tedesco. I requisiti utili per la candidatura sono i seguenti:

  • almeno 18 anni di età compiuti;
  • non più di 55 anni di età;
  • altezza non inferiore a 1,53 metri e non superiore ad 1,90 metri;
  • mazza corporea come indice compreso tra 18 e 30;
  • non fumatori;
  • conoscenza della lingua tedesca;
  • condizioni di salute generiche ottimali.
Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
X
Configura Cookie