Bollette luce e gas con sconto del 10%: vediamo come con il cashback

Anche le bollette di luce e gas nel cashback?

soldi contanti

Iniziato dall’8 dicembre il cashback ormai tiene banco tra le prime pagine dei media. Durerà meno di un mese questo extracashaback di Natale, visto che si concluderà il 31 dicembre 2020.

Abbiamo già parlato della possibilità, proprio grazie al cashback, di avere uno sconto fino al 29% sulle spese mediche. In questo articolo, invece, parleremo delle possibilità di avere uno sconto sulle bollette.

Sconto in bolletta luce e gas

Già abbiamo parlato della possibilità di aderire al cashback senza SPID con Poste Italiane, oggi vi racconteremo, invece, l”offerta pensata da Enel X Pay, il conto online lanciato da Enel.

Il conto Enel è un conto online con IBAN e Mastercard che permette di fare molte transazioni. Con una nota diffusa ieri ENel X Pay ha reso noto che aderisce all’extra cashback di Natale che permette di avere un rimborso del 10% per le spese effettuate attraverso i pagamenti con carta di credito e bancomat.

Nelle spese ammesse per il rimborso è possibile far rientrare anche il pagamento, sempre con bancomat o carta di credito, delle bollette di luce e gas.

Le bollette nel piano cashback nazionale non rientrano tra le spese per le quali è possibile ottenere il rimborso. Per ottenerlo, quindi, è importante che le utenze siano pagata nei punti vendita di “Punto Puoi di Enel X”