Rimborso acquisti di Natale, il cashback inizierà intorno all’8 dicembre

I primi di dicembre parte il cashback di Natale, ecco come avere un rimborso di 150 euro sulle spese di dicembre.
Bonus shopping

L’esecutivo prende tempo ed il cashback, che sarebbe dovuto iniziare dal 1 dicembre, probabilmente prendere il via intorno all’8 dicembre.

Si tratta di un rimborso, fino a 150 euro sugli acquisti effettuati, nei negozi fisici per il mese di dicembre.

Rimborso acquisti Natale fino a 150 euro

A dicembre, anche per gli acquisti di Natale, un rimborso fino a 150 euro per tutti i pagamenti effettuati con bancomat e carta di credito.

Il governo sta lavorando per fare in modo che il cashback abbia inizio proprio a ridosso delle festività natalizie (si pensa intorno all’8 dicembre).

Pubblicità

Per arrivare ad ottenere il rimborso di 150 euro (il massimo) a dicembre, è necessario spendere nel mese di dicembre almeno 1500 euro pagando con moneta elettronica. Ma non basta.

E’ necessario effettuare almeno 10 transazioni pagate con il bancomat per entrare nel meccanismo del rimborso che potrebbe arrivare anche in tempi brevissimi con bonifico sul conto corrente.

E’ bene sottolineare che gli acquisti che rientrano nel rimborso sono quelli effettuati presso negozi fisici. Lo shopping online, non rientra nel rimborso.

Per il cashback di Natale, quindi, si potrà avere un rimborso massimo di 150 euro mentre per il Cashback che entrerà in vigore a partire dal 1 gennaio il rimborso massimo è di 300 euro l’anno per una spesa totale ammessa al rimborso di 3000 euro.

Cashback di Natale

Non si sa ancora con precisione quale sarà il giorno di inizio del cashback di Natale ma il tutto dovrebbe essere pronto a inizio dicembre.

Cos’è il supercashback che mette in palio 3000 euro?

I fortunati saranno i 100mila cittadini che useranno di più i pagamenti elettronici. Non a livello di spesa effettuata ma di operazione di pagamento. I 100mila che effettueranno più transazioni di pagamento con il bancomat, quindi, avranno diritto al superpremio da 3000 euro.

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
19
Shares
Potrebbe interessarti: