DoEmploy – l’app gratis per cercare lavoro e collaboratori domestici

Colf, badanti, babysitter e altre categorie di collaboratori domestici possono trovare facilmente posti di lavoro in vicinanza e i datori di lavoro hanno la possibilità di cercare i collaboratori più adatti alle proprie necessità.

ROMA – 31 maggio – È stata lanciata l’applicazione mobile gratuita dedicata a tutti coloro che cercano lavoro o collaboratori domestici. Con DoEmploy, il collaboratore domestico può velocemente ed efficacemente cercare un posto di lavoro in vicinanza mentre il datore di lavoro ha la possibilità di pubblicare l’offerta lavorativa e trovare il collaboratore che necessita. In più, con DoEmploy entrambe le parti possono comunicare direttamente all’interno dell’app e gestire i vari aspetti del rapporto di lavoro come: pagamenti, attività lavorativa, giorni festivi e giorni liberi, ferie ed altro.

I mezzi attuali per cercare e/o offrire lavoro domestico creano confusione, caos e non sono sempre affidabili. La nostra missione è quella di migliorare gli strumenti di ricerca lavoro e di gestione dell’occupazione domestica. Proprio per questo abbiamo creato DoEmploy – un’applicazione gratis che ognuno può scaricare sul cellulare.

DoEmploy garantisce:

  • Trasparenza: ogni utente può visualizzare gli annunci di lavoro ed i profili dei candidati
  • Velocità: l’app fornisce la possibilità di trovare il posto di lavoro o il collaboratore in vicinanza e contattalo subito
  • Sicurezza: i profili degli utenti verranno verificati per evitare spam, annunci inadatti e truffe.

Video DoEmploy: https://www.youtube.com/watch?v=oepuMLat8w8

📰 Segui Pensioni&Fisco su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina
Total
0
Shares
Potrebbe interessarti: